Per festeggiare il Nono centenario del Comune arriva la nuova Card Musei Metropolitani Bologna! In vendita all’infopoint Bologna Welcome di Piazza Maggiore e nelle biglietterie dell’Istituzione Bologna Musei e del Teatro Anatomico dell’Archiginnasio.
La Card Musei Metropolitani di Bologna è l’abbonamento che offre accesso illimitato alle collezioni permanenti e ingresso a prezzo ridotto alle mostre temporanee di tanti musei della città e dell’area metropolitana (ad esempio: Egitto. Splendore millenario, Edward Hopper, Street Art – Banksy & Co. L’arte allo stato urbano).
Realizzata in occasione del Nono centenario la Card è una proposta pensata per i cittadini, ma aperta a tutti – residenti, city user, studenti – e a chiunque sia interessato a usufruire di questa opportunità; è personale e valida per dodici mesi a partire dalla data di attivazione.
Dove trovarla? E’ disponibile all’infopoint Bologna Welcome di Piazza Maggiore, alle biglietterie del Teatro Anatomico dell’Archiginnasio e dei musei dell’Istituzione Bologna Musei.
Il prezzo rimarrà 25 € per tutto il 2016 e ridotto a 20 € per: studenti universitari, Soci Coop, abbonati a Bologna Festival, Musica Insieme, ai teatri aderenti, Amici e Sostenitori della Cineteca di Bologna, possessori Card Opificio Golinelli, Membership Card Genus Bononiae e Circuito Cinema Bologna.
Una particolare attenzione è riservata al pubblico delle famiglie: l’acquisto di una card, infatti, è più conveniente per chi visita le mostre insieme ai bambini, con ingressi ridotti per bambini/ragazzi fino a 17 anni se accompagnati da adulti abbonati.
Tutti i dettagli su www.cardmuseibologna.it